COMUNE L’AQUILA: IN CONSIGLIO RICOSTRUZIONE PALAZZO SPAVENTA

10 Ottobre 2019 15:12

L'AQUILA – Il presidente del Consiglio comunale dell'Aquila, Roberto Tinari, ha fissato la prossima riunione dell’assemblea per lunedì 14 ottobre, alle ore 9.30, nella sala “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia, in seduta di seconda convocazione.

In apertura dei lavori verranno discusse due proposte deliberative riguardanti altrettanti permessi a costruire in deroga. La prima è riferita alla realizzazione dell’edificio sede dell’Amministrazione separata dei beni demaniali di Arischia, mentre la seconda ai lavori di riparazione e miglioramento sismico di palazzo Spaventa, nel centro storico del capoluogo. 






All’attenzione dell’assemblea anche una terza proposta deliberativa, contenente l’annullamento delle deliberazioni di Consiglio comunale numero 21 dell’11 aprile 2019, numero 12 del 15 febbraio 2018 e numero 109 del 5 dicembre 2016 sui centri storici del territorio comunale.

Il Consiglio esaminerà, infine, un ordine del giorno, a firma del consigliere Paolo Romano, su “Ulteriori azioni in favore delle fragilità sociali della città”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: