COMUNE L’AQUILA, INTESA PROGRAMMATICA LEGA-BONTEMPO: “AL LAVORO PER UNITA’ CENTRODESTRA”

28 Novembre 2020 11:08

L’AQUILA – “ La Lega e Luciano Bontempo, consigliere comunale dell’Aquila, hanno sottoscritto un accordo di natura programmatica per il prosieguo della Consigliatura”.

A quattro mesi dal clamoroso sfogo del capogruppo Francesco De Santis che, in Consiglio comunale, aveva detto di vergognarsi dell’impasse amministrativa che aveva congelato l’azione di governo, aprendo così una crisi in seno al centrodestra che amministra L’Aquila dal giugno del 2017, lo rendono noto Luigi D’Eramo, deputato e coordinatore regionale del Carroccio, Emanuele Imprudente, vice presidente della giunta regionale, e lo stesso Luciano Bontempo.




“Si tratta di un’intesa politica – dicono D’Eramo e Imprudente – siglata con l’obiettivo di consolidare e rilanciare ulteriormente la maggioranza di centrodestra in Comune. Abbiamo verificato prima, e suggellato poi, una naturale assonanza di vedute sui principali temi amministrativi, in particolare quelli legati all’emergenza coronavirus e alla necessità di sostenere, in questa fase, commercianti, artigiani, piccole e medie imprese, cittadini in difficoltà”.

“L’esperienza politica e professionale dell’avvocato Bontempo ci consentirà di essere ancora più incisivi e propulsivi in questa azione nell’ottica di una sempre maggiore sinergia e coesione dell’attività politica e amministrativa; la Lega e Bontempo condividono il grande senso di responsabilità imposto dal momento storico che la comunità sta affrontando. La Lega prosegue il suo lavoro, come ha sempre fatto, lavorando per l’unità del centrodestra e per il sostegno alla maggioranza; una politica di servizio, accanto ai cittadini, per la soluzione dei problemi con il contributo delle migliori energie e professionalità”, concludono.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: