COMUNE L’AQUILA: NASCE UN PORTALE DEDICATO AI BANDI DEL SETTORE SCOLASTICO E SOCIALE

4 Novembre 2024 12:15

L'Aquila - Politica





L’AQUILA – L’Assessore alle Politiche Sociali educative e scolastiche del Comune dell’Aquila Manuela Tursini,  annuncia il lancio di un nuovo portale dedicato ai bandi aperti del settore sociale e scolastico, che offrono contributi e sostegni per progetti sociali, assistenza alle famiglie e supporto alle persone in difficoltà. Il nuovo portale sarà uno strumento innovativo e facilmente accessibile utilizzando le credenziali SPID o la Carta d’identità Elettronica (CIE) ed accessibile all’indirizzo: https://bandisocialescuola.comune.laquila.it/home.

“Siamo entusiasti di presentare questo nuovo strumento digitale, che rappresenta un passo avanti nel nostro impegno verso la trasparenza e la partecipazione attiva della cittadinanza. Il portale offrirà a tutti, dalle famiglie agli operatori del mondo scolastico, la possibilità di accedere rapidamente e facilmente alle informazioni necessarie per beneficiare delle opportunità offerte dal Settore. Il nostro obiettivo è facilitare l’interazione tra i cittadini e l’Amministrazione, mettendo a disposizione risorse utili e servizi efficienti” dichiara l’Assessore Tursini.





A supporto dell’utenza sarà comunque attivo un PUNTO DIGITALE della Società Abruzzo Progetti, presso gli uffici del Servizio Politiche Sociali, in Via Aldo Moro n. 30, aperto in presenza nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e mercoledì dalle 15:30 alle 17:30, raggiungibile anche a mezzo mail: candida.digitale22@gmail.com.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: