COMUNE L’AQUILA: ROCCI, ”COMPLIMENTI A D’ERAMO PER LA SUA NUOVA NOMINA”

10 Ottobre 2019 13:28

L'AQUILA – “L’Aquila Futura fa i complimenti a Luigi D’Eramo per la sua nuova nomina a  commissario regionale della Lega. Il Capoluogo – in vista delle provinciali – sempre più laboratorio politico regionale e nazionale.L’Aquila oggi può essere definito un vero e proprio laboratorio politico da cui è partito il riscatto nazionale di tutto il centrodestra”.

Lo afferma Luca Rocci, capogruppo di L'Aquila Futura, candidato alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale dell'Aquila. 






“In questi anni, a partire dalla grande vittoria al Comune di L’Aquila, che ha visto vittorioso il nostro sindaco Pierluigi Biondi e la coalizione del centrodestra, ad oggi, si sono susseguiti tanti risultati che hanno visto questo territorio protagonista. Solo diciotto mesi fa l’ex assessore D’Eramo veniva eletto alla Camera dei Deputati; solo otto mesi fa invece altri 3 esponenti, sempre provenienti da questa amministrazione, venivano eletti in regione Abruzzo incidendo in maniera pesante sul risultato e la vittoria della coalizione di centrodestra, il consigliere Roberto Santangelo e gli ex assessori Emanuele Imprudente e Guido Liris. Da qualche settimana infine è stato nominato in Abruzzo il nuovo commissario regionale della Lega, il deputato D’Eramo, al quale auguro un buon lavoro per questo nuovo incarico”.

“I tanti risultati ottenuti sono dimostrazione di come questo territorio stia lavorando sempre in maniera positiva, e sia pronto ad affrontare le sfide future puntando sulla qualità e sulla rappresentatività anche dei tanti giovani che stanno crescendo. Tra qualche giorno si voterà nella nostra provincia, e sono sicuro che anche questa volta il centrodestra sarà protagonista in questa partita e porterà a casa un grande risultato”, conclude Rocci.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!