COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP TIME: IL 17 SEMINARIO GRATUITO A L’AQUILA

15 Aprile 2024 12:38

Regione - Economia

L’AQUILA – Comunicazione efficace, leadership time, management problem solving: “Nuove soluzioni a vecchi problemi: networking di idee e di imprese” è il titolo del seminario gratuito rivolto ad imprese, enti e professionisti in programma all’Aquila  prossimo 17 aprile dalle ore 18 presso l’Auditorium dell’Associazione nazionale costruttori edili (Ance) della provincia dell’Aquila.

A promuovere l’evento l’esperto di livello nazionale Gianluca Bucci, autore di “La Forza dell’Errore” e fondatore dell’ Accademia Italiana Soft Skills; interverrà anche il co-fondatore dell’Accademia Danilo Bascucci

“Questo appuntamento – spiegano Bucci e Bascucci – fa parte di un tour italiano a numero chiuso e rappresenta un’opportunità unica per chi desidera approfondire le proprie competenze trasversali.





Il seminario sarà presentato da un team di professionisti e coach esperti nelle “soft skills”. “L’obiettivo principale – continuano Bucci e Bascucci – è quello di potenziare il benessere organizzativo, misurando, allenando e aumentando le competenze trasversali. A tale proposito, i temi principali riguardano capacità, abilità, atteggiamenti, motivazioni e valori che consentono di ottenere prestazioni lavorative efficaci per professionisti, imprenditori e manager, nonché per le loro organizzazioni. Durante l’incontro, verranno affrontati i problemi più comuni nelle dinamiche dei team aziendali e di progetto”.

I vantaggi più evidenti sono come utilizzare la strategia dell’organigramma aziendale e relazionale, e i costi dei processi di potenziamento della produttività e del time management, comunicazione ecologica funzionale in cui si capirà meglio  l’importanza di  ruoli, mansioni e compiti chiari e condivisi.

Per partecipare al seminario gratuito, si può prenotare il posto.

PER PRENOTAZIONI





LINK https://forms.gle/LSg37RU6s9owaYWZA

Whatsapp 347 6757334 (Ivana)

Indirizzo email: [email protected]

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: