CONFARTIGIANATO DI CHIETI E L’AQUILA A FIANCO DEGLI IMPRENDITORI CONTRO L’AUMENTO DEI COSTI

20 Settembre 2023 13:18

Chieti - Economia

CHIETI –  Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila è al fianco degli artigiani e degli imprenditori del Comitato “Bonifica Sostenibile”, costituito dagli utenti del Consorzio di Bonifica Centro, per quanto riguarda gli aumenti dei costi e i servizi non adeguati. L’associazione, con il proprio legale, è a disposizione delle imprese e invita chiunque sia interessato a recarsi presso i propri uffici.

L’imprenditrice Antonella De Vanna, vicepresidente del Movimento Donne Impresa dell’associazione, nei giorni scorsi ha partecipato quale delegata all’assemblea che si è svolta a Chieti, alla presenza di oltre 300 persone.





“I consorziati – afferma De Vanna – sono chiamati a pagare cifre che a detta del comitato non sono dovute. Cifre che sono state contestate anche nell’ambito di un iter legale. In più di un anno non si è arrivati ad una soluzione, mentre continua a mancare un dialogo costruttivo. Confartigianato ha scelto di supportare la battaglia del comitato, perché la maggior parte dei consorziati è composta da imprese, fra cui molti artigiani. La nostra associazione, attraverso il suo legale, è a disposizione degli artigiani e delle imprese interessate dalla vicenda”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: