CONFINDUSTRIA CHIETI-PESCARA: INNOVAZIONI, PREMIATE IDEE PER IL FUTURO

16 Settembre 2020 10:41

PESCARA – Si rinnova infatti anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’evento InnovAzioni, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con la Consulta Regionale dei Servizi Innovativi e con il patrocinio del Comune di Pescara, e con i suoi Premi. A vincerli saranno le PMI, Start-up e Spin-Off universitari che si candideranno presentando i propri progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.

Durante la conferenza verranno annunciati i nomi dei campioni di InnovAzioni2020 Grandi Aziende, tra cui alcune eccellenze italiane che si sono distinte in piena emergenza Covid.

Alla Conferenza, convocata dal Presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, Cristiano Fino verranno illustrati tutti i dettagli. Saranno presenti Alessandro Addari, Presidente Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, Lino Olivastri, referente dell’Innovation Hackathon.




InnovAzioni è un format diventato di successo grazie anche alla stretta collaborazione con le aziende del territorio che credono nel valore del fare impresa unendo creatività, valori ed economia. Saranno presenti pertanto anche i rappresentanti degli Sponsor: Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer, Mauro Menzietti Amministratore Istituto acustico Maico, Martina Giannetta Expert Sale Account GI Group, Paola Giuliani School Manager British School.

È prevista la partecipazione del Sindaco di Pescara, Carlo Masci, e dell’Assessore alla cultura Maria Rita Paoni Saccone.

Interverrà il Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatt

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: