CONSIGLIO COMUNALE A MONTORIO SULLA RICOSTRUZIONE POST SISMA: PRESENTE FICO (UFFICIO SPECIALE)

31 Ottobre 2023 12:46

Teramo - Terremoto e Ricostruzione

MONTORIO AL VOMANO – Si terrà giovedì 2 novembre alle ore 16:30 il consiglio comunale a Montorio (Teramo) richiesto dai gruppi di opposizione per fare chiarezza sull’andamento della ricostruzione post sisma 2009.

Il consiglio è stato convocato dal sindaco presso la sala consiliare del Comune, ma i consiglieri del gruppo “Montorio guarda avanti” hanno chiesto che la seduta possa svolgersi, anziché nella sala consiliare, nella sala conferenze del chiostro degli Zoccolanti o al cineteatro “Tonino Valerii”.





La richiesta è stata avanzata al fine di favorire la massima partecipazione dei cittadini interessati e non vanificare l’impegno a procurare un appuntamento tanto importante, che vede la partecipazione del responsabile dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione Raffaello Fico proprio per dare un’opportunità ampia di approfondimento e partecipazione. Sulla decisione finale del Sindaco sul luogo dell’appuntamento il gruppo “Montorio guarda avanti” informerà i cittadini tramite la propria pagina facebook.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: