L’AQUILA – Il Consiglio regionale è stato convocato per domai giovedì 7 settembre, alle ore 11, nell’Aula Consiliare “Spagnoli”.
Sarà esaminato il progetto di legge “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale approvata con verbale di Consiglio regionale n. 93/7 dell’8 agosto 2023 (Assestamento al Bilancio di previsione 2023-2025 ex art. 50, dlgs. 118/2011 s.m.i., con modifiche a leggi regionali e ulteriori disposizioni) e alla legge regionale 17 agosto 2023, n. 37 (Rendiconto generale per l’esercizio 2022)”. (red)
All’ordine del giorno i seguenti documenti politici: interrogazione a firma del consigliere Pettinari recante “Crisi aziendale- Conad centro commerciale Pescara Nord di Città Sant’Angelo”; interpellanza a firma del consigliere Taglieri recante “Ritardi nella attivazione- della Struttura Residenziale per disabili privi di sostegno familiare “La Dimora” a Teramo”; interpellanza a firma del consigliere Pietrucci recante “Criticità emerse ed azioni- di contrasto Rems di Barete”; interpellanza a firma del consigliere Stella recante “Chiarimenti in merito alla- soppressione di cani all’interno del Canile sanitario di Città Sant’Angelo”; interpellanza a firma del consigliere Paolucci recante “Rete di emergenza urgenza- nelle aree interne della provincia di Chieti”; interpellanza a firma del consigliere Blasioli recante “Canile Sanitario di Città- Sant’Angelo”.
Download in PDF©