”AQUILANI, CRONACA DI UNA RICOSTRUZIONE”, DOMANI PRIMA PUNTATA 2020 SU LAQTV

15 Gennaio 2020 19:16

L'Aquila -

L'AQUILA – La prima puntata della edizione 2020 di “Aquilani – Cronaca di una Ricostruzione”  sarà trasmessa in diretta giovedi 16 gennaio a partire dalle 21.30 sul canale televisivo regionale LaQtv (Ch 73).

Due gli argomenti sotto i riflettori della trasmissione ideata e condotta da 11 anni da Carlo Gizzi: la questione dell'annoso e complicatissimo problema dello sviluppo turistico del Gran Sasso e quella della ricostruzione immateriale della città entrata nell'undicesimo anno dopo il sisma.

Ad animare la prima parte della puntata sono stati invitati il giornalista Antonio Andreucci, il direttore del Centro Turistico del Gran Sasso, Dino Pignatelli, Antonio Matarelli, già sindaco di Calascio e Luigi Faccia, maestro di sci.





A parlare di ricostruzione immateriale dell'Aquila, saranno gli ospiti che si avvicenderanno: Massimo Prosperococco, del coordinamento dell'associazione disabili, Enrico Perilli, vice presidente dell'Ordine degli psicologi dell'Aquila e Antonio Perrotti, architetto e ambientalista.

Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming collegamdosi con il profilo Facebook “LaQtv Abruzzo”.

Contributi, proposte e domande da parte dei cittadini potranno essere inoltrati all'indirizzo [email protected]

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: