PATTINAGGIO: PREMIATI A PESCARA GIOVANI ATLETI DEL CENTRO POLISPORTIVO GIOVANILE AQUILANO

23 Gennaio 2020 13:17

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pattinaggio, presieduto  Giovanni Di Eugenio  di Martinsicuro, ha organizzato una cerimonia di premiazione, dei migliori atleti abruzzesi, delle Società sportive, e delle personalità dello sport rotellistico abruzzese per i brillanti risultati conseguiti nella stagione agonistica 2019, presso la sala Consiliare del Comune di Pescara, denominata “Riconoscimenti per i Risultati Agonistici anno 2019”.

Presenti molte personalità del mondo sportivo e politico tra cui Michele Grandolfo vice presidente della FISR, Enzo Imbastaro presidente CONI Regionale, l’assessore allo sport del Comune di Pescara Patrizia Martelli.





Tra i premiati anche alcuni atleti del Centro Polisportivo Giovanile Aquilano, Ludovica Dionisio, Dalia Visconti e Kamber Skenderaj per i risultati di livello Regionale. Mentre Federica Di Natale per i risultati di livello Nazionale ed Alessandra Susmeli per aver vinto il Titolo del Mondo 2019 a Barcellona.

Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano prosegue con i suoi programmi di incentivazione e sviluppo di questa disciplina sportiva e di tutte le altre che la Polisportiva propone e gestisce, il Karate, Il Tennistavolo, il Pattinaggio Artistico, la Vela e le attività di montagna.

Per queste discipline sono aperti i corsi scuola base, del preagonismo ed ovviamente per chi lo desidera anche l’avviamento all’agonismo e l’agonismo di alto livello.





Attualmente le attività del CPGA pattinaggio si svolgono per la scuola di pattinaggio velocità presso la palestra della scuola media Dante Alighieri dalle 17,30 alle 18,30, mentre per il pattinaggio artistico dalle 18,30 alle 19,30 ambedue il martedì e giovedì.

Il preagonismo e l’agonismo presso il Palasandolo di Centi Colella il Lunedì e Mercoledì dalle 18,30 mentre il venerdì alle 17,30.

Corsi per adulti il lunedì dalle ore 19:30 alle ore 20:30 Info, www.cpga.net, tel. segreteria 0862 314511 Dirigenti 328 4842960 – 335 427

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: