”SCATTI DI MODA IN TOUR”: CASTING AL VIA, PRIMA TAPPA AL FRAGILE DI AVEZZANO

13 Luglio 2016 11:59

L'Aquila -

L'AQUILA – Partono domani 14 luglio, i casting per “Scatti di moda in tour”.

L'appuntamento per la prima tappa è infatti previsto, dalle 10.30 alle 18.30, nei locali del Fragile di Avezzano (L'Aquila).

Ideato dal fotografo Alessandro Luciani e dall'imprenditore e direttore regionale della rivista nazionale Slide Daniele Maglia, si tratta di un particolare concorso di bellezza che tra il 29 agosto e l'8 settembre prossimi, permetterà a 3 modelle abruzzesi di essere le protagoniste di un calendario completamente ambientato a Tropea, in Calabria.





Sviluppare e incentivare il settore della moda in Abruzzo, l'obiettivo del concorso stesso, e dare una possibilità concreta a tutte le giovani che hanno l'ambizione di diventare delle modelle o semplicemente divertirsi esibendo le proprie curve.

Oltre all'iscrizione e alla compilazione delle proprie schede personali, le giovani che si presenteranno ai casting dovranno in ogni caso essere munite di un documento d'identità, di abito casual e costume da bagno, che dovranno poi indossare per tutte le foto di rito. Saranno poi sottoposte a una piccola intervista e, se minorenni, dovranno inoltre essere accompagnate da un genitore. Oltre a quello dell'età minima di 16 anni, 18 entro il 2018, gli organizzatori non hanno infatti voluto porre alcun limite alle ragazze che vorranno presentarsi ai provini.

“Possono presentarsi – ha ricordato Alessandro Luciani – tutte coloro che ritengono di essere appassionate al mondo della moda e che siano realmente in grado di mettersi in gioco”.

Proprio per questo, non è stato imposto nemmeno un limite massimo di età.





“Cerchiamo ragazze normali – ha aggiunto Luciani – Che siano piuttosto bassine rispetto alle modelle standard, magari anche 'curvy' e che, con le loro forme, riescano a soddisfare gli occhi delle persone che si appassioneranno al progetto”.

Più di 150, le ragazze interessate al progetto, che hanno preso contatto con gli organizzatori per saperne di più subito dopo la pubblicazione sul social network. 

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito al progetto,basta rivolgersi allo stesso Alessandro Luciani contattandolo al 3476504953, oppure su Facebook cercando il suo profilo personale sotto il nome di “Fotomodainfashion”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: