SCOCCIA: ”ATTACCO BECERO E SESSISTA, DA MARSILIO BATTUTA DI PESSIMO GUSTO”

24 Maggio 2020 16:28

Regione - Politica

L'AQUILA – “Provo profonda tristezza nell’ascoltare le parole che Marco Marsilio ha rivolto nei miei confronti. Un attacco becero e sessista di cui solo un personaggio come lui poteva rendersi protagonista. Per nulla preoccupato dei numerosi temi politici ed amministrativi che ho sollevato nella mia conferenza stampa, Marsilio ha preferito, con evidente superficialità, liquidare la questione attraverso una battuta di pessimo gusto”.





Così Marianna Scoccia, il consigliere eletto nelle file dell’Udc che da qualche giorno è uscita dal centrodestra accompagnata da voci di un passaggio ad Italia Viva, replica sui social alla battuta-frecciata, poco elegante nei confronti di una donna, del governatore, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia, che ieri ha risposto alla domanda dei giornalisti, in occasione della conferenza stampa di presentazione della legge 'Cura Abruzzo 2' sulla collocazioen della Scoccia.





“Gli abruzzesi però si stanno rendendo conto di quanta poca attenzione Marsilio dedica alla nostra meravigliosa regione. Mi auguro che si renda almeno conto di ciò che ha detto perché con la frase che ha proferito ha offeso tutte le donne. In primis la Bocchino che sedeva e rideva vicino a lui. Io sono donna e sono madre. Portare in grembo i propri figli è il dono più bello che la natura potesse farci e le parole del Presidente Marsilio dimostrano solamente la sua pochezza. Il dramma che oggi vive il presidente è che pur sforzandosi di offendere qualcuno, non offende nessuno se non se stesso, la sua persona e la carica che riveste. Si ricorre all'offesa quando non si hanno argomenti perché per aver argomenti c'è bisogno di spessore”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: