”SHERLOCK HOLMES: PRIMA CON DELITTO”, IL NUOVO LIBROGAME DI ALBERTO ORSINI

1 Novembre 2019 18:13

L'Aquila - Cultura

L'AQUILA – “Sherlock Holmes: Prima con Delitto”, ancora un'avventura per il detective più famoso e amato di tutti i tempi, Sherlock Holmes, che questa volta torna sulla scena in un librogame.

Si tratta del primo romanzo investigativo del giornalista aquilano Alberto Orsini già autore del librogame “Holly e Benjii – I due fuoriclasse”.





Un viaggio nella Londra Vittoriana, ispirato dal capolavoro di Conan Doyle, che ricostruisce le atmosfere tanto care agli amanti del giallo.

LA TRAMA

Ti chiami Rebecca Hurley, giovane e appassionata docente di Psicologia forense dell’Università di Washington. Sei partita dagli Stati Uniti e ti trovi in vacanza in Europa per riabbracciare tuo cugino, il dottor John Watson, e conoscere il suo celebre amico Sherlock Holmes, il più famoso investigatore del mondo. Sei appena tornata a Londra dopo una splendida visita in Francia e stasera sarete tutti alla Royal Opera House per la prima inglese della Boheme di Giacomo Puccini, ma un furto a sorpresa guasta la monotona armonia del viaggio in treno. Chi ha rubato il gioiello di smeraldo di miss Arlington? E quale fatto di sangue turberà la prestigiosa rappresentazione? Quale pericolo grava sulla Regina Vittoria? Scoprilo in questo emozionante libro dove la protagonista sei tu. Tocca a te risolvere il caso!





Per informazioni e acquisto

http://watsonedizioni.it/prodotto/sherlock-holmes-prima-con-delitto-gamebook-di-alberto-orsini/

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: