ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO AL SUPERMARKET, VINCONO UNA VACANZA

19 Luglio 2014 19:22

L'Aquila -

L’AQUILA – Vanno a fare la spesa in un caldo sabato di questo fine luglio aquilano, come quasi tutte le famiglie rimaste in città e proprio il loro supermercato di fiducia li manda in vacanza, in crociera per una settimana in Costa Azzurra, su un suggestivo veliero.





È quello che è successo oggi a Michele ed Agata Anatone, dopo aver fatto la spesa nel supermercato Tigre, nel giorno del loro 27esimo matrimonio.

I fortunati vincitori erano andati a fare la spesa come ogni fine settimana, ma oggi il destino decide allora di fare un bel regalo a Michele ed Agata, che, dopo aver grattato la cartolina a cui si ha diritto dopo ogni 10 euro di spesa, si sono ritrovati vincitori di una crociera in veliero di una settimana in Costa Azzurra, una delle 24 crociere messe in palio dalla catena di supermercati e uno dei tanti premi che Supermecati Tigre ha riservato ai suoi clienti in questo concorso, aperto fino al 21 luglio.





“Siamo contenti che abbiano vinto loro – hanno dichiarato Cinzia Sebastiani e Roberta Aglioti, titolari del supermercato Tigre sulla strada statale 17ovest a L'Aquila- chiunque per noi avrebbe potuto vincere il premio, ma il fatto che sia stato vinto da nostri affezionati clienti ci dà una gioia in più. Un anniversario di matrimonio migliore di questo sarebbe stato difficile da organizzare per la famiglia Anatone, che si è aggiudicata una delle 24 crociere messe in palio”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: