CALCIO: PESCARA, DOMANI TRASFERTA A LA SPEZIA, LEGROTTAGLIE CERCA CONTINUITA’

3 Marzo 2020 13:13

Pescara - Sport

PESCARA – Poco tempo per festeggiare in casa biancazzurra dopo il successo con l'Ascoli. Domani sera (ore 21) si torna infatti in campo nel posticipo del turno infrasettimanale, con il Pescara di scena a La Spezia. 

Per la squadra abruzzese si tratta della prima di due gare in trasferta di fila, visto che domenica Fiorillo e compagni poi saranno di scena a Benevento in casa della capolista. Per la sfida in terra ligure Legrottaglie dovrà fare a meno di Memushaj squalificato e degli infortunati Del Grosso e Zappa. 





Torneranno a disposizione Bojinov e Crecco. I biancazzurri sono già partiti per la Liguria, e svolgeranno la rifinitura a Collecchio (Parma), prima di raggiungere La Spezia.

“Ci attende una gara difficile – ha spiegato il trainer del Pescara – perché lo Spezia sta facendo bene in questa stagione, praticando anche un buon calcio. In casa sono temibili. L'assenza di Memushaj? È squalificato, ma avevo già pensato di dargli un turno di riposo. Ora dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria con l'Ascoli”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: