CAMPOTOSTO: VANDALIZZATO FOODTRUCK DELLA BIRRERIA GRAN SASSO

24 Agosto 2019 12:02

L'Aquila - Cronaca

CAMPOTOSTO – Hanno trascinato il furgoncino ambulante, un foodtruck, probabilmente agganciandolo ad un fuoristrada, spingendolo contro un muro, con l'intento di distruggerlo.

Succede a Campotosto, paese piegato dai terremoti, con una manciata di attività che resistono. E il gesto, avvenuto due notti fa, anche per questo, lascia perplessi.





In primo luogo i proprietari del foodtruck, i titolari della Birreria Gran Sasso, che ha sede in via Acquasanta all'Aquila. E poi i tanti che nelle ultime settimane hanno usufruito di un nuovo servizio, proprio a Campotosto, in località Mascioni.

Prevalentemente birra e panini, i “piatti” forti della birreria, ma il furgone ambulante rappresenta anche tanto altro, in un paese che conta sempre meno anime e sempre meno luoghi di aggregazione.





Un gesto incomprensibile per i proprietari che hanno già sporto denuncia e che però assicurano: “non ci fermeremo”.

E approfittano per far sapere: “Nonostante l'impegno profuso da questi disgraziati per metterci in difficoltà, hanno lavorato invano. I danni ci sono e dovremo provvedere, ovviamente, di tasca nostra. Si chiude una prima stagione con una nota amara ma, tanto per chiarirlo, si sono impegnati senza aver raggiunto il loro scopo. A breve saremo di nuovo su strada su tutto il nostro territorio e, tutti i giorni, in birreria all'Aquila”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: