CONTROLLI POLIZIA SU A14: 50ENNE ARRESTATO PER DROGA

13 Febbraio 2020 13:23

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Ieri pomeriggio un’autopattuglia della Polizia Stradale in servizio di vigilanza stradale lungo la SS16, presso il Casello dell’Autostrada A/14 di Giulianova, ha proceduto al controllo di un veicolo con a bordo due giovani.

Durante il controllo, il passeggero, un quarantottenne di Acquaviva Picena (Ascoli Piceno), si è mostrato particolarmente nervoso e insofferente – si legge in una nota della Questura – per questo è stato sottoposto a perquisizione personale e dell’automezzo, con esito negativo.





Visto il perdurare di questo atteggiamento, la perquisizione è stata estesa presso il domicilio dell’uomo dove gli agenti hanno trovato 3,5 grammi di sostanza stupefacente, risultata poi essere hashish. 

Il soggetto è stato quindi segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di droga per uso personale.





Durante la redazione dei verbali, l’uomo ha riferito di aver acquistato lo stupefacente da un suo conoscente, un cinquantaduenne pregiudicato, di Acquaviva Picena. 
Pertanto gli agenti della Polizia Stradale si sono recati presso l’abitazione di quest’ultimo, dove hanno effettuato una perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire, all’interno della tasca di un giubbino di sua proprietà, 2,5 grammi di hashish, un coltello a chiusura manuale con lama in ferro fortemente intrisa della detta sostanza stupefacente e un bilancino di precisione digitale, nascosto all’interno di un armadio della sala da pranzo dell’abitazione.

Il soggetto è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida su disposizione del Pm di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Ascoli Piceno.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: