CORONAVIRUS: EMERGENZA ECONOMICA, DOMANI PRESENTAZIONE DOCUMENTO ANTI CRISI CTS ABRUZZO

9 Agosto 2020 09:49

Regione - Cronaca

L'AQUILA – Il  Comitato Tecnico-Scientifico della Regione Abruzzo, istituito con legge regionale 9 del 2020, terrà domani, lunedì 10 agosto, alle 10.30, nella Sala Consiliare del Comune di Pescara, una conferenza stampa per presentare il documento di sintesi predisposto dallo stesso Comitato per il rilancio economico della Regione Abruzzo. 

L'organo consultivo ha il compito di presentare alla Giunta e al Consiglio regionale proposte per fronteggiare l'emergenza socio-economica legata alla pandemia. 

E’ composto da dieci esperti in materia economica, fiscale, giuridica con approfondita conoscenza del tessuto produttivo regionale.





Alla presentazione del documento prenderà parte anche il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri tra i proponenti delle norme regionali sul “Cura Abruzzo” approvate dall’Assemblea legislativa a seguito della epidemia del coronavirus. 

All'elaborazione del documento hanno partecipato tutti i membri del Comitato: Benigno D’Orazio (presidente del Comitato), Donatella D’Amico (vicepresidente), Daniele Giangiulli (segretario)  e i componenti Giuseppe Mauro, Christian Corsi, Vincenzo Di Baldassarre, Pasquale Marchese, Rocco Micucci, Sandro Sala e Marco Fracassi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: