COVID: DA LIONS CLUB SAN SALVO BUONI SPESA A FAMIGLIE BISOGNOSE

27 Aprile 2020 15:33

Chieti - Cronaca

SAN SALVO –  Il Lions Club San Salvo ha iniziato la distribuzione di 20 buoni spesa del valore di 100 euro cadauno a favore delle famiglie bisognose del territorio coinvolgendo le Caritas cittadine tramite le parrocchie.  I buoni spesa sono stati suddivisi tra l’associazione Gerico che fa capo alla parrocchia di san Nicola e la Caritas che fa capo alla parrocchia di san Giuseppe. 





Il Lions club, si legge nella nota, “da sempre presente nel tessuto cittadino, si è impegnato nel far fronte alle necessità contingenti del momento con grande senso di responsabilità. Qualche settimana fa si è resa protagonista consegnando le quasi introvabili mascherine a vari reparti dell’ospedale san Pio di Vasto e poi al Centro di riabilitazione San Francesco. L'associazione di servizio non è nuova in azioni solidali a sostegno della comunità e ogni anno organizza diverse raccolte alimentari a favore delle associazioni parrocchiali cittadine e della Caritas”.





“Ringrazio di cuore tutti i soci del Lions club San Salvo – ha commentato la presidente Cocozzella – e gli amici che hanno condiviso il nostro service “Emergenza Covid-19”, grazie alla vostra generosità siamo riusciti a distribuire buoni spesa per beni di prima necessità. I Lions hanno dato prova e testimonianza di essere sempre in prima linea a favore di chi ha bisogno

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: