ELEZIONI 2013: TANCREDI (PDL), ”RECUPERIAMO, IL MIRACOLO E’ VICINO”

16 Febbraio 2013 09:19

Regione - Video

L’AQUILA – “Il recupero ci sembra sempre più vicino, nel 2006 partimmo molto più svantaggiati e alla fine perdemmo solo per 24 mila voti, vincendo però al Senato: il miracolo è possibile”.





È fiducioso Paolo Tancredi, senatore uscente del Popolo della libertà, candidato nella lista alla Camera dei deputati circa la possibilità di una rimonta da parte del centrodestra nei confronti dello schieramento guidato dal democrat Pier Luigi Bersani.

Sui “frondisti” del Pdl che non hanno gradito il metodo seguito per la compilazione delle liste, con l’esclusione dai posti migliori di esponenti di Pescara e L’Aquila: “nel primo caso ci sono stati errori da parte della direzione regionale ma che vanno divisi equamente con la classe dirigente locale che non ha trovato la sintesi su una candidatura unitaria, comunque la questione è rientrata e sono tutti impegnati a far vincere il Pdl”.





“Per quanto riguarda il capoluogo, invece, la situazione è diversa – sottolinea – basta guardare il risultato alle ultime amministrative per capire come all’Aquila il Pdl abbia toccato il fondo, il partito va ricostruito da capo”.

Tancredi, infine, annuncia la visita del presidente del Senato, Renato Schifani, che domenica sarà a Roseto degli Abruzzi (Teramo): “ci onora della sua presenza e del suo sostegno, a testimonianza che l’Abruzzo è ritenuta una piazza importante dai vertici nazionali del Pdl”. (pi.bi.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web