ESPULSO DA ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI, PALAMARA PRESENTA RICORSO

10 Luglio 2020 17:21

Italia - Cronaca

ROMA – Luca Palamara – riporta l'AdnKronos – ha presentato ricorso contro l'espulsione dall'Associazione nazionale magistrati. 

Lo ha reso noto il presidente dell'Anm, Luca Poniz, aprendo il comitato direttivo centrale . Il ricorso, che era già stato annunciato dallo stesso Palamara subito dopo la decisione dell'espulsione, sarà esaminato dall'assemblea convocata per il 19 settembre.





Palamara “non è un capro espiatorio” e la decisione di espellerlo dall'Associazione nazionale magistrati “non è stata una decisione eccentrica rispetto ai fatti emersi ma l'esito di un procedimento disciplinare gestito con tempestività e correttezza”, ha ribadito Poniz aprendo il comitato direttivo centrale. 

Quanto ai fatti nuovi emersi dalle chat del cellulare di Palamara, essi “pongono un problema diverso e aggiuntivo su cui non abbiamo esitato a spendere parole dure e assumeremo azioni conseguenti quando avremo tutti gli atti che abbiamo chiesto con insistenza a Perugia – ha aggiunto Poniz – Il difensore che abbiamo nominato sta interloquendo con la procura e confidiamo che il nuovo capo che si è da poco insediato ci dia risposte”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web