JOVA BEACH PARTY: ATTESE 33 MILA PERSONE A MONTESILVANO, ”DATA STORICA PER CITTA”’

25 Agosto 2019 08:00

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – A 14 giorni dall'evento più atteso dell'estate abruzzese, l'amministrazione comunale di Montesilvano sta procedendo a ritmi serrati per l'organizzazione del Jova Beach Party, il mega concerto di Jovanotti in programma il 7 settembre sulla spiaggia libera compresa tra gli stabilimenti Stella d'Oro e Bagni Bruno.

Un evento che richiamerà in città circa 33 mila persone, contando che 29 mila sono i biglietti dello spettacolo di Vasto, poi annullato, già venduti e che saranno validi per la data montesilvanese.

“Ieri è stata una data storica per la nostra città – ha commentato ieri il sindaco Ottavio De Martinis su Facebook – il Jova Beach Party si terrà il prossimo 7 settembre a Montesilvano. Un risultato che segna un successo memorabile, frutto di un percorso iniziato poco meno di un mese fa, di un lavoro di squadra portato a termine nella massima riservatezza, con responsabilità e spirito di abnegazione. La nostra città non ha mai ospitato un evento di tale portata e aver raggiunto questo obiettivo è motivo di grande orgoglio per noi e per tutti i cittadini montesilvanesi e abruzzesi. Questa è la strada giusta da seguire per far sì che la nostra città diventi una #grandeMontesilvano”, ha aggiunto.

“Una grande città si vede anche dal proprio contesto socio – urbano: auspico che cittadini, commercianti e strutture facciano la loro parte per consentire a Montesilvano di dimostrarsi all’altezza di un evento così importante: #jovabeachparty”, ha scritto sui social Anthony Hernest Aliano (Lega), assessore all'Urbanistica del Comune di Montesilvano.





PARCHEGGI

Individuati 4800 parcheggi a Montesilvano in zona Cormorano, Porto Allegro, Warner Village, via Cavallotti.

Pescara ha messo a disposizione altrettanti posti in zona Aurum, parcheggio stadio, via Breveglieri, aree di risulta.

Da Pescara le navette porteranno al piazzale del PalaRoma a Montesilvano, da dove a piedi si raggiungerà l'area del concerto.

Per i bus ci sarà il parcheggio Ibisco a Città Sant'Angelo.

VIABILITA'

Il lungomare di Montesilvano – con l'area di circa 30mila metri individuata nel tratto di spiaggia tra gli stabilimenti 'Bagni Bruno' e 'Sabbia d'Oro' – sarà chiuso il 7 settembre da via Maresca a via Arno Divieto di balneabilità dalle 19 nel giorno dell'evento.





Dalle 14 inizierà l'accesso all'area concerto.

Tutto dovrebbe tornare alla normalità per le ore 3 di domenica 8 settembre.

La pineta sarà interdetta e vigilata dal giorno precedente, ossia il 6 settembre.

Dal 31 agosto sarà chiuso il tratto di strada da via Marinelli a via torrente Piomba per consentire le operazioni di montaggio del palco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: