JOVA BEACH PARTY: SOPRALLUOGO IN ELICOTTERO SULLA SPIAGGIA DI MONTESILVANO, ECCO DOVE SI SVOLGERA’

13 Agosto 2019 10:34

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Un sopralluogo in elicottero sulla spiaggia di Montesilvano conferma che il Jova Beach Party si svolgerà in città il 7 settembre prossimo sulla spiaggia libera tra gli stabilimenti Sabbia d'Oro e Bagni Bruno.





Come anticipato ieri da AbruzzoWeb, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, salirà sul palco a Montesilvano, dopo l'annullamento della tappa di Vasto, prevista per il 17 agosto, seguito da numerose polemiche, si erano fatte avanti le città di Giulianova e Pescara per ospitare uno degli spettacoli più attesi dell'estate abruzzese, ma alla fine a spuntarla è stata Montesilvano.

Il Comune montesilvanese, infatti, ha avviato in pochissimi giorni tutte le procedure per ospitare l'evento più atteso dell'estate abruzzese.





Il sindaco della Lega, Ottavio De Martinis, e l'assessore agli eventi Alessandro Pompei, grazie ad alcuni contatti dell'assessore all'Urbanistica e al Demanio, Anthony Hernest Aliano, da quanto appreso, hanno incontrato Maurizio Salvadori, manager di Jovanotti e organizzatore del tour, qualche il giorno dopo il “no” definitivo di Vasto e, dopo un sopralluogo in elicottero, ieri mattina, hanno messo nero su bianco l'accordo per il concerto, insieme all'amministratore dell'agenzia Best Eventi, Andrea Cipolla.

In occasione del grande evento, verranno effettuati dei lavori che permetteranno di trovare il giusto spazio per ospitare il concerto, ma per i dettagli bisognerà attendere la settimana prossima, quando il Comune ufficializzerà la data. (a.c.p.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: