MARTINSICURO, FESTE DI CARNEVALE CON LA ”MO’ BETTER BAND”

20 Febbraio 2020 11:25

Teramo - Cronaca

MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro organizza il “Carnevale 2020” con il doppio appuntamento di domenica 23 e martedì 25 febbraio. 





L’amministrazione comunale, in collaborazione con i commercianti, le associazioni, le società sportive, i quartieri e le pro loco organizza il “Carnevale 2020”. Come da tradizione saranno due gli appuntamenti: domenica 23 febbraio, con inizio alle ore 15:00, in via Aldo Moro a Martinsicuro: martedì 25 febbraio, sempre con inizio alle ore 15:00, in via Fabio Filzi a Villa Rosa.

La kermesse sarà animata da gruppi e maschere singole, animazione varia per grandi e piccini, mascotte, balli, car tuning e band musicali. Ospite del “Carnevale 2020” sarà la “Mo’ Better Band”, funky street band composta da 16 elementi che ha conquistato l’intero Paese con le sue apparizioni a “Italia’s Got Talent” e “Propaganda Live”. 





La “Mo’ Better Band” si esibisce ormai da anni in tutta Italia, tra eventi, festival di strada e spettacoli itineranti con il suo repertorio jazz, funky, blues in cui una varietà di ritmi e di armonie si fondono attraverso l’interpretazione musicale e fisica dei componenti della band.

Nel corso delle manifestazioni non sarà ammesso l’utilizzo di bombolette di schiuma o simili.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: