MODA ESTATE 2020: 4 ACCESSORI MUST HAVE

10 Giugno 2020 16:22

Regione -

L'estate 2020 è pronta a partire, e con essa ricomincia anche la caccia al look perfetto da sfoggiare in città come al mare. Quelli che vi vogliamo quindi presentare oggi, sono i 4 accessori must have per la nuova stagione proposti da social e passerelle, in modo da arrivare preparati all’estate e dare un’idea precisa a chiunque intenda rinnovare il proprio guardaroba.

Cappelli, foulard e cerchietti

I protagonisti sono loro, i cappellini e i foulard da figlia dei fiori o pop star anni '90: la moda dell'estate 2020 li vuole rispettivamente super griffati e da portare sul capo, a triangolo o a fascia. E poi ci sono i cerchietti, che stanno vivendo una seconda giovinezza: rivisitati in versione preziosa con velluto e seta, audace ed anche futuristica, conservano intatto il carattere decorativo ma lo adattano ai tempi moderni, tanto da piacere alle giovanissime e alle trend setter di tutto il mondo.





Borse in paglia anche per la città

Considerate come l'accessorio simbolo della destinazione mare, le borse in paglia hanno saputo conquistarsi il titolo di modello perfetto anche per la città. Esempio lampante ne sono le borse firmate Michael Kors, proposte in questa estate 2020 in forme minimal, impreziosite da inserti di carattere quali borchie e catene, colorate nelle tonalità pastello e abbellite con stampe allegre e vivaci. Le passerelle hanno visto poi sfilare le inconfondibili borse a secchiello realizzate in rafia e dal look cittadino, da portare a tracolla o a mano, con le classiche maxi bag in paglia dalle sfumature beige per un effetto ultra chic o bicolori nelle versioni a motivi intrecciati con l'aggiunta di loghi metal.

Gioielli maxi

Tra i must have della moda estate 2020 non può mancare l’earcuff, l'orecchino che in pratica veste l'orecchio: in molti modelli non necessita neanche di fori, perché si presenta in una semplice clip che va ad incastrarsi perfettamente all'orecchio. Per un look al top, la regola da seguire è indossarne uno minimal il giorno ed uno super maxi la sera.
L'estate 2020 vede poi tornare in auge la “selvaggia” cavigliera, ma non realizzata nella classica versione marina conchiglie e tessuto, ma in prezioso oro, giallo o bianco.
Per le ragazze very gipsy, invecem ecco invece gli orecchini a cerchio, immancabili, specie se portati più d'uno insieme. E al collo via libera alle maxi collane in oro, proposte anche in versione vintage.





Scarpe glossy

Elemento che non poteva certamente mancare: le scarpe, che in questa estate 2020 sono un tripudio di tacchi e platform vertiginosi, raffinatezza e colori elettrizzanti. Dalle ballerine ai sandali l'imperativo comune è uno solo: glossy. La moda le reclama super lucide e coloratissime, quasi fossero dei dolcissimi bonbon. Assolutamente cool restano poi le sneakers, evergreen di stagione perfettet per ogni momento della giornata, da mattina a sera, e proposte in tutte le loro anime: dal casual, al mood ultra sportivo.

Questa estate non mancheranno certo i modi per farsi notare: dai cerchietti alle borse, questo 2020 riuscirà ad accontentare ogni donna.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: