OSPEDALE AVEZZANO: TESTA, ”LABORATORIO TAMPONI GODE DI OTTIMA SALUTE”

30 Giugno 2020 11:25

L'Aquila - Sanità

AVEZZANO – “Ho avuto modo di leggere 15 giorni orsono la notizia, attribuita allo scrivente, che il laboratorio tamponi nell’Ospedale di Avezzano ha i giorni contati, tra due settimane lo stop al servizio a causa dei materiali mancanti”. Ho già avuto modo di smentire che “non ho mai rilasciato tali dichiarazioni”.





Tiene a precisarlo il direttore generale della Asl provinciale aquilana.

“Non so il consigliere come faccia ad avere quelle informazioni e perché le associ a me. Il consigliere se ne assume ogni responsabilità. Io non ho mai detto quelle affermazioni – aggiunge Testa, “ vado parimenti a smentire come la chiusura del laboratorio tamponi nell’Ospedale di Avezzano NON c’è stata e NON ci sarà. Quale rappresentante legale dell’Azienda mi sento in dovere di rassicurare la popolazione come tale servizio, strategico per l’attività assistenziale, continuerà ad essere funzionante. Non posso non manifestare, parimenti, viva preoccupazione per notizie – non rispondenti al vero ed erroneamente attribuite allo scrivente – che vengono rilasciate a mezzo organi di stampa”. 





“Notizie – conclude Testa – , che ingenerano infondati allarmismi e, quanto meno, determinano un senso di sfiducia degli utenti verso il servizio sanitario, mortificando gli sforzi ed avvilendo il lavoro quotidiano di tanti operatori della sanità, anche tenuto conto della fonte istituzionale da cui provengono”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: