SIGLATO GEMELLAGGIO TRA LO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB DI FOSSACESIA E QUELLO DI TORONTO IN CANADA

11 Agosto 2019 17:10

Chieti - Sport

FOSSACESIA – È stato siglato davanti un numeroso pubblico, alla presenza dell'assessore del Comune di Fossacesia, Danilo Petragnani, l'atto di gemellaggio tra lo Juventus Official Fan Club di Fossacesia e lo Juventus Official Fan Club di Toronto in Canada.

Si tratta – afferma Nicola Sichetti, presidente del Club Juventus di Fossacesia – del primo gemellaggio nella storia dei Fan Club Juventus nel mondo e siamo orgogliosi di averlo sottoscritto con il Club Juventus di Toronto, il cui Presidente è il nostro amato concittadino Joseph Martelli che da anni vive in Canada per motivi di lavoro.





Il Fan Club di Fossacesia – continua Sichetti – è giunto al suo 29esimo anno di attività e conta di superare nel 2019 la soglia dei 300 iscritti mentre l'Official Fan Club di Toronto sotto la presidenza di Joseph Martelli, è diventato il terzo più grande al mondo per numero di iscritti e il primo nel continente americano.

L'obiettivo del gemellaggio – sottolinea Martelli – è promuovere incontri, trasferte, eventi comuni, rapporti di amicizia tra le due comunità per rafforzare i valori dello sport, dell'aggregazione e dell'associazionismo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: