TERAMO COMIX: FUMETTI, GAMES E GRANDI CLASSICI, AL VIA LA 26ESIMA EDIZIONE

9 Maggio 2018 11:17

Teramo -

TERAMO – Cartonati, libri, manga, personaggi fantasy, games e grandi classici protagonisti della 26esima edizione del Teramo Comix, la fiera del fumetto che si svolge ogni anno all’Università degli studi di Teramo.

Venerdì 11 maggio, alle ore 10, nella sala delle lauree della facoltà di Scienze politiche ci sarà il taglio del nastro che darà il via alla fiera.

Parteciperanno il rettore Luciano D’Amico, il delegato all’Orientamento, al Welfare e al Placement e referente dell’iniziativa Christian Corsi, il presidente dell’associazione culturale Amici del Fumetto (Acaf) Umberto De Paulis, il presidente dell’associazione Altrimondi Marco Mastrilli e il direttore artistico di Teramo Comix Domenico Delli Compagni.





Tra gli ospiti della manifestazione Giuseppe Candita, celebre disegnatore Bonelli, EdInkiostro, StarComics, che sarà presente allo stand Acme Fumetti & Dintorni per firma copie, dediche e sketches.

“Presso lo stand sarà possibile trovare anche il suo portfolio Cannibal Family, la graphic novel Manson – Figlio Dell’uomo e il portfolio Ananke, tratto all’esauritissimo numero zero della serie ideata da Marco De Rosa, realizzato assieme ai disegnatori Cicchitti, Di Muro, Terzo”, si legge in una nota dell’Acme.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: