TRAPIANTO DI CAPELLI PER SIMONE COCCIA COLAIUTA: ”FATE CIO’ CHE VI RENDE FELICI”

24 Giugno 2019 19:03

L'Aquila -

L'AQUILA – È volato in Turchia per sottoporsi ad un trapianto di capelli, un'operazione durata più di 8 ore, raccontata in tempo reale sui social network.





Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande Fratello e compagno dell'onorevole Pd Stefania Pezzopane, al termine dell'intervento, nel ringraziare lo staff al quale ha detto di “poter tornare a sorridere”, spiega sui social: “Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto, è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe”. 

“Siate liberi, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici”.





La notizia, pubblicata dalle principali testate nazionali, ha fatto il giro del web.

A dare rassicurazioni anche la deputata Pezzopane su Facebook: “Simone sta bene, siete in tanti a chiedermi come sta. Grazie davvero per l’affetto che ci dimostrate sempre, Simone sta bene e a breve tornerà a casa. Tantissimi auguri a Simone per l’intervento di trapianto sui capelli, perfettamente riuscito. E tutto questo grazie a Gianluca Pappalardo, responsabile nazionale della NewAir e braccio destro del dottor Serkan Aygin il quale ha reso tutto molto efficace e positivo. Buona guarigione. Mi sa che torna con un cappellino in testa”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: