CORONAVIRUS: A L’AQUILA PASTI PRONTI DI QUALITA’ A CASA CON ”ASPORTANDO EVENTI”

21 Aprile 2020 19:10

L'AQUILA – Asportando Eventi, società aquilana presente nel capoluogo da oltre trent'anni, si adatta ai tempi della quarantena e reinventa il suo lavoro mettendo a disposizione menù pronti economici ma di qualità per chi lavora in ufficio o a casa.

Una fornitura ogni giorno di due primi piatti, due secondi e due contorni da un'azienda, Ap Pluriservice, con collaudata esperienza del Gruppo Piccinini, noto in città per forniture in grandi eventi, strutture sanitarie e anche per il locale Nero Caffe Entertainment, pioniere del centro storico ricostruito.

Pezzo forte, la lasagna e i cannelloni con ricetta trentennale, che possono essere acquistati già pronti o anche da cuocere. Possibile anche scegliere diversi tipi di sughi e salse rosse e bianche.






Ogni pomeriggio viene pubblicato il menù del giorno seguente, affinché ognuno abbia il tempo necessario per poter decidere e contattare il referente, Aldo Piccinini, al numero 3454011602, per l'ordinazione. La consegna è gratuita.

Ap Pluriservice è presente su ogni social network su Facebook come Asportando Eventi di Piccinini Group, o sulla pagina personale di Aldo che quotidianamente è a disposizione di chi vuole ordinare qualcosa o avere informazioni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!