CORONAVIRUS, DUE NUOVI CASI DI POSITIVITA’ A TORTORETO

18 Settembre 2020 16:13

TORTORETO – A Tortoreto (Teramo), due nuovi casi di positività al test per Coronavirus che la Asl di Teramo ha comunicato alle autorità cittadine pochi minuti fa. Uno dei positivi è ricoverato all’ospedale civile “Mazzini” di Teramo, l’altro è in quarantena nella propria abitazione.

“Cari concittadini – ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni – vi informo che il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl di Teramo mi ha comunicato due casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Le informazioni ricevute evidenziano un ricovero a Teramo e un domicilio nella propria casa a Tortoreto. Li ho raggiunti personalmente per via telefonica e mi hanno riferito di essere in buone condizioni. Ho augurato loro di superare al più presto questo momento. Sono state avviate le indagini epidemiologiche dai soggetti preposti con ogni sorveglianza attiva necessaria”.





“A tutti noi, ribadisco l’invito a seguire le prescrizioni e le indicazioni raccomandate dalle autorità sanitarie per il periodo di emergenza sanitaria”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!