CORONAVIRUS: UN SOLO CASO A LANCIANO, NESSUN MINORENNE POSITIVO

23 Settembre 2020 17:55

LANCIANO – Nessun minorenne positivo al Coronavirus a Lanciano, un solo caso registrato negli ultimi giorni e che farebbe riferimento a un uomo che, al momento, si trova fuori città.

A comunicarlo il sindaco Mario Pupillo: “Ho una buona notizia da darvi. Ieri mattina nel videomessaggio di aggiornamento sulla situazione contagi da coronavirus a Lanciano, vi ho informato della positività al Covid19 di tre minorenni nostre concittadine, sulla base delle comunicazioni che ricevo dalla Asl in qualità di Sindaco e massima autorità sanitaria comunale”.





“Poco fa ho ricevuto dal Dipartimento di Prevenzione della Asl 2 la comunicazione con cui viene RETTIFICATA l’informazione originaria in quanto erronea: le tre minorenni nostre concittadine quindi NON SONO POSITIVE, ma in isolamento fiduciario domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl, poiché a stretto contatto con una persona poi risultata positiva di altro Comune”.

“Provvederò a cancellare il video che ho postato ieri mattina, sulla base di questa rettifica. Tiriamo tutti un sospiro di sollievo e continuiamo a raccomandare la massima attenzione alle misure di contenimento del contagio”, conclude il primo cittadino.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!