AVEZZANO – Un percorso di studi professionalizzante, attivato anche ad Avezzano (L’Aquila), spalanca le porte alla formazione dell’imprenditore e dello specialista in agricoltura sostenibile di qualità.
È il Corso di laurea in “Intensificazione Sostenibile delle Produzioni Ortofrutticole di Qualità”, dell’Università di Teramo.
Si terranno giovedì 28 le prove di ammissione di cui, come riportato in una nota, è necessaria la preiscrizione, con scadenza 20 settembre 2023. La prova si svolgerà alle ore 11 su piattaforma Google Meet, da remoto, e consisterà in quiz a risposta multipla.
Pur essendo a numero chiuso, sono 40 i posti a disposizione per un corso accademico che mette insieme la passione per la natura e la sostenibilità, alla conoscenza delle tecnologie più evolute applicate all’agricoltura.
Un’opportunità di ingresso immediato nel mondo del lavoro, vista la richiesta di figure con questo profilo, e la possibilità di contribuire a migliorare la produzione ortofrutticola di qualità in modo sostenibile. La scadenza delle iscrizioni alla prova è fissata al 20 settembre.
Per ulteriori dettagli e informazioni sul programma del corso, visita il link: https://bit.ly/46akAmT
Download in PDF©