CORSO IN AGRICOLTURA SOSTENIBILE DI QUALITA’ AD AVEZZANO: AL VIA PROVE DI AMMISSIONE

18 Settembre 2023 15:42

L'Aquila - AbruzzoGreen, Cultura, Scuola e Università

AVEZZANO –  Un percorso di studi professionalizzante, attivato anche ad Avezzano (L’Aquila),  spalanca le porte alla formazione dell’imprenditore e dello specialista in agricoltura sostenibile di qualità.

È il Corso di laurea in “Intensificazione Sostenibile delle Produzioni Ortofrutticole di Qualità”, dell’Università di Teramo.

Si terranno giovedì 28 le prove di ammissione di cui, come riportato in una nota, è necessaria la preiscrizione, con scadenza 20 settembre 2023. La prova si svolgerà alle ore 11 su piattaforma Google Meet, da remoto, e consisterà in quiz a risposta multipla.





Pur essendo a numero chiuso, sono 40 i posti a disposizione per un corso accademico che mette insieme la passione per la natura e la sostenibilità, alla conoscenza delle tecnologie più evolute applicate all’agricoltura.

Un’opportunità di ingresso immediato nel mondo del lavoro, vista la richiesta di figure con questo profilo, e la possibilità di contribuire a migliorare la produzione ortofrutticola di qualità in modo sostenibile. La scadenza delle iscrizioni alla prova è fissata al 20 settembre.

Per ulteriori dettagli e informazioni sul programma del corso, visita il link:

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: