COSTRUTTORI: STREVER NUOVO PRESIDENTE DELL’ANCE CHIETI

21 Luglio 2016 15:53

Chieti -

CHIETI – Gennaro Strever, presidente della ''Strever Spa'' di San Salvo è il nuovo presidente di Ance succede all'architetto Angelo De Cesare.

Nel consiglio direttivo che guiderà Ance Chieti per il prossimo triennio sono stati eletti Emidio Alimonti, Carmine Brandi, Fabrizio Ciammaichella, Francesco D'Angelo, Alberto De Cesare, Carminantonio Di Fabrizio, Giovanni Di Vincenzo, Nicolino Fossaceca, Antonella Marrollo, Giuseppe Orofino, Giuseppe Pellegrini, Giuseppe Orofino, William Strever, Mario Tasso e Paolo Toto.

Su proposta neoeletto presidente Gennaro Strever, sono stati votati alla carica di vicepresidente Carlo Cericola, Marcello Mirolli e Giuseppe Orofino.

Tesoriere è stato eletto Renzo Fidelibus. Strever ha annunciato a breve la convocazione del primo Consiglio direttivo per condividere le linee guida del suo programma e procedere alla designazione delle rappresentanze in seno agli Enti paritetici della Cassa Edile della provincia di Chieti, dell'Ente Scuola Edile-Cpt della provincia di Chieti e dell'Osservatorio Provinciale dell'Edilizia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: