COVID: A VASTO TAMPONI GRATIS PER IL JOVA BEACH PARTY

18 Agosto 2022 15:03

Chieti - Sanità

VASTO – “Un’occasione per fare prevenzione e limitare l’ulteriore incremento dei contagi da Covid-19”.

Questo il senso dell’iniziativa voluta dall’Azienda sanitaria della provincia di Chieti che offre la possibilità di sottoporsi a test gratuiti a turisti, cittadini di Vasto e al pubblico del Jova beach party.

“La finalità è chiara – si legge in una nota – prevenire la diffusione dell’infezione con la diagnosi tempestiva e l’isolamento delle persone contagiate, ancor più importante nel momento in cui ci si prepara alla ripresa delle attività dopo la pausa di ferragosto”.

I tamponi potranno essere eseguiti nei giorni del concerto, 19 e 20 agosto dalle ore 11.00 fino alla mezzanotte, presso la stazione ferroviaria, sul treno ambulanza allestito per l’occasione e per il soccorso immediato in caso di emergenza, e in città presso la sede del Comune di Vasto nella zona prospiciente il parcheggio comunale, dalle ore 16.00 alle 20.00.

“Non sono necessarie prenotazioni e prescrizioni. Si ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’area concerto saranno distribuite mascherine gratuite messe a disposizione da Asl e Protezione Civile”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: