COVID: COMUNE DI PENNE ANTICIPA CHIUSURA LOCALI

28 Dicembre 2021 20:17

Pescara: Cronaca

PENNE  – Orari di bar e ristoranti più rigidi e stop ad ogni forma di spettacolo o intrattenimento, a Penne (Pescara), con l’obiettivo di ridurre la circolazione del Covid-19.

Lo prevede un’ordinanza firmata dal sindaco, Gilberto Petrucci, in vigore dal 30 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022. I pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti, pizzerie, pub, gelaterie, ecc.), anche con vendita da asporto, nonché i circoli privati e le attività artigianali e commerciali al dettaglio su posto fisso e su area pubblica, dovranno osservare i seguenti orari: dalla domenica al giovedì dalle ore 06:00 alle ore 22:00; venerdì e sabato dalle ore 06:00 fino alle ore 23:00.

Nella notte tra il 31 dicembre 2021 e il 1 gennaio 2022, l’orario di chiusura è prorogato fino alle ore 02:00.

All’interno dei pubblici esercizi è fatto divieto di svolgimento al chiuso di eventi di pubblico spettacolo ed intrattenimento di qualsiasi natura. Salvo nuove proprie disposizioni e/o ad eventuali, ulteriori e diverse disposizioni statali, tutti i gestori e ai proprietari dei locali dovranno procedere ad interrompere la trasmissione di musica riprodotta, sia in ambienti interni sia esterni, alle ore 17:00. Sono stati annullati, infine, tutti gli eventi in programma nel cartellone delle manifestazioni natalizie.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Messaggio elettorale a pagamento
    blank
    Messaggio elettorale a pagamento
    blank
    Messaggio elettorale a pagamento
    blank
    Messaggio elettorale a pagamento
    Messaggio elettorale a pagamento
    squadra lega l'aquila
    Messaggio elettorale a pagamento

    Ti potrebbe interessare: