COVID FOSSACESIA, CERIMONIA DI RINGRAZIAMENTO PER GLI OPERATORI SANITARI E I VOLONTARI

21 Ottobre 2021 14:39

Chieti: Cronaca

FOSSACESIA – Un riconoscimento istituzionale e il “grazie” della città a chi è stato in prima linea nell’emergenza Covid-19, in particolare nella campagna vaccinale e di screening a Fossacesia.

E’ questo lo spirito con il quale l’Amministrazione comunale di Fossacesia, ha deciso di ringraziare con una cerimonia pubblica il personale infermieristico, i volontari della Protezione Civile comunale, che dall’aprile 2021 hanno operato con dedizione e impegno civico in favore della collettività.

La cerimonia si svolgerà domenica prossima, 24 ottobre, alle ore 17, presso il Teatro comunale Nino Saraceni, alla presenza del Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, degli Assessori e dei Consiglieri comunali.

“Abbiamo deciso di dedicare a loro il giusto riconoscimento cittadino per il loro impegno e sacrificio volontario nella lotta alla pandemia – ha dichiarato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – garantendo, nonostante le difficoltà, assistenza sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano, e rischiando spesso in prima persona. Sono persone che si sono prodigati con la loro professione, con i loro ruoli che hanno accresciuto la consapevolezza che a Fossacesia si può contare su una rete di sostegno anche nei momenti più  critici  e che le persone avranno sempre dei riferimenti sui quali poter contare”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: