COVID L’AQUILA, DI BENEDETTO CHIEDE CONVOCAZIONE CONSIGLIO STRAORDINARIO: “CITTA’ HA BISOGNO DI DIFENDERSI”

28 Ottobre 2020 12:00

L’AQUILA – “La nostra città ha bisogno di difendersi e lo può fare solo mettendo a disposizione tutte le energie politiche e professionali con la sola e precipua finalità di tutelare la salute dei cittadini”.

A scriverlo il consigliere comunale de Il Passo Possibile Americo Di Benedetto, che ha chiesto pubblicamente “al signor presidente del Consiglio Comunale Roberto Tinari, in deroga a qualsivoglia norma riguardante la procedura e la tempistica di rito, la convocazione di un Consiglio straordinario e urgente al fine di intervenire sull’emergenza Sanitaria ospedaliera e territoriale che stiamo vivendo.




“Chiedo al signor sindaco Pierluigi Biondi la premura di far partecipare all’assise il gruppo istituzionale dei consiglieri ed assessori regionali dell’Aquila da lui costituito. Chiedo ai capigruppo in Consiglio comunale di condividere questa iniziativa, con deroga di forma. È ritenuta particolarmente opportuna e indispensabile la partecipazione del manager della Asl Roberto Testa, del primario di malattie infettive Alessandro Grimaldi e del primario di terapia intensiva Franco Marinangeli“.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: