COVID, POSITIVI TRE STUDENTI DELLA FACOLTA’ DI INGEGNERIA DELL’AQUILA: CLASSI IN QUARANTENA

8 Ottobre 2020 12:37

L’AQUILA – Sarebbero tre gli studenti  positivi alla facoltà di Ingegneria di Roio, nel capoluogo, scritta ai corsi di Ingegneria gestionale e a quello di Architettura.

A seguito dell’accertamento dei tre casi di positività e in accordo al Protocollo Contrasto e Contenimento virus Sars-CoV-2 la l’Università degli studi dell’Aquila ha fatto sapere che “sono state sospese le lezioni in presenza programmate per i giorni successivi nelle aule interessate e sono state avviate le procedure di sanificazione delle stesse”.

In particolare, le classi coinvolte sono il secondo anno di Ingegneria Gestionale e il quinto di Architettura. Nelle aule erano presenti anche alcuni studenti del corso di Ingegneria Civile. Per tutti si è quindi deciso di attuare la didattica online a scopo precauzionale.





Sono inoltre stati comunicati alle autorità competenti i nominativi di tutti i contatti presenti in aula, identificati grazie alla app univAQ.

In giornata si riuniranno l’Unità di crisi e il comitato COVID per valutare la situazione e l’opportunità di eventuali ulteriori azioni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!