COVID: POSITIVO DE SANTIS, CAPOGRUPPO LEGA COMUNE L’AQUILA, “SI’ MASCHERINA, MA NO A PAURA IMMOTIVATA”

15 Ottobre 2020 10:19

L’AQUILA – “Come immaginavamo il tampone è risultato positivo al Covid19. Sto cercando di rintracciare tutti quelli con cui ho avuto rapporti negli ultimi giorni prima dell’isolamento”.

Lo rende noto Francesco De Santis, capogruppo al comune dell’Aquila della Lega e collaboratore politico dei salviniani in Regione. Dove si è registrato un caso positivo che ha poi indotto a rimandare la seduta di consiglio regionale di martedì scorso.




“Per fortuna mio fratello è negativo e non viviamo nella stessa casa – spiega ancora -. Non sentendo praticamente nessun sapore da tre giorni, quando finiranno questi domiciliari non vedo l’ora di fare colazione al bar, mangiare un’amatriciana in trattoria, prendere caffè e gelato in Piazza Duomo, fare un aperitivo lungo il corso stretto e mangiare una pizza fuori”.

Infine nonostante tutto l’appello: “Viviamo normalmente, mettiamoci sì la mascherina ma non facciamoci paralizzare dal terrore che non ce n’è alcun motivo. È un’emergenza come tante altre già affrontate, si condivide insieme e si supererà senza troppi problemi. Non permettiamo alla paura di blindarci in casa, e non permettiamo ad un Governo di scappati di casa di ipotizzare anche solo per scherzo di ‘Lockdown a Natale’. Non pazziemo!”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: