COVID: TEST MOLECOLARE RT-PCR CON RISPOSTA IN 2 ORE, DANTE LABS LANCIA “SOLUZIONE RIVOLUZIONARIA”

LA MULTINAZIONALE CON SEDE A L'AQUILA PRESENTA LA NUOVA SOLUZIONE PER PERMETTERE AI SUOI CLIENTI DI ESEGUIRE TAMPONI DI ULTIMA GENERAZIONE, MOLTO ATTENDIBILI E CON UN RISULTATO RAPIDISSIMO

9 Marzo 2022 12:32

L'Aquila - Sanità

L’AQUILA- La multinazionale Dante Labs ha lanciato, presso il suo centro prelievi dell’Aquila, “la rivoluzionaria soluzione nei test anti-covid”: il tampone molecolare rt-PCR con risposta in due ore che va incontro alle esigenze di velocità ed attendibilità dei cittadini.





Infatti, il test è rapidissimo, di ultima generazione e molto attendibile, ed è valido per l’emissione del green pass (durata 72 ore dall’ora del prelievo). Il prezzo è di 79 euro.

Questi esami si possono eseguire esclusivamente presso la sede dell’Aquila, dietro i locali del Tecnopolo d’Abruzzo, dal lunedì al venerdì, dalle 07:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00; mentre, il sabato, dalle 07:00 alle 12:00.

“La nuova soluzione di Dante Labs si basa su specifici ed avanzati kit di laboratorio che permettono un risultato veloce, nonché sul supporto di un’equipe dedicata di biologi molecolari ed infermieri professionisti. La specificità, sensitività e sensibilità sono le medesime del test molecolare rt-PCR con risposte in 24 ore”, spiegano gli esperti della multinazionale che ha commesse in diversi Paesi del mondo.





Il servizio è dedicato a coloro che hanno urgenza ad avere il risultato garantito entro massimo 2 ore dall’esecuzione del tampone.

Il servizio, attivato dopo l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie nazionali e regionali, viene gestito in collaborazione con le istituzioni locali, tra cui la Asl provinciale dell’Aquila, alla quale vengono comunicati tempestivamente i risultati dei test.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: