COVID VASTO, IL PALABCC SEDE VACCINAZIONI: A BREVE LA CONVENZIONE

21 Marzo 2021 18:33

VASTO – “Sono stato contattato questo pomeriggio dalla Asl che mi ha garantito che a breve sarà sottoscritta la convenzione per consentire la vaccinazione al PalaBCC, dove ci sono spazi e parcheggi funzionali allo scopo. Finalmente dopo Chieti, Lanciano e Francavilla è arrivato il turno anche di Vasto nella scelta della sede per i vaccini”.

Lo annuncia in una nota il sindaco di Vasto Francesco Menna: “Ricordo che il Comune di Vasto ha messo a disposizione a proprie spese la sede di via dei Conti Ricci dove è stato realizzato un gran lavoro per lo screening di massa. Un ringraziamento di cuore ai medici e gli operatori dell’ ospedale che si sono adoperati per garantire la vaccinazione senza sosta e senza orario, coordinati dal dottor Angelo Muraglia e dalla dottoressa Tana”.

“Chiederò al direttore Thomas Schael e alla Regione di evitare, se possibile, per Vasto l’ associazione padovana di operatori per il piano vaccini, ma di basarsi sulla preziosa professionalità di medici ospedalieri che fanno capo a Francesca Tana e Angelo Muraglia. Adesso è il momento di accelerare la vaccinazione – conclude il sindaco di Vasto – e semplificare le procedure, avvalendosi, se è il caso, gratuitamente anche della imponente e operosa squadra di volontariato dello screening di massa coordinata dalla dottoressa Anna Suriani e dalla protezione civile”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA


    Ti potrebbe interessare: