CRISI TRA DE MARTINO E BELEN? LA VERITA’ E LE POSSIBILI CAUSE DELLA ROTTURA IN DIRETTA TV

13 Giugno 2020 13:52

ROMA – La crisi matrimoniale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tiene banco da settimane, ma la svolta sui reali motivi della rottura potrebbe essere vicina.

Il conduttore napoletano sarà ospite della prossima puntata di Domenica In e Mara Venier potrebbe non lasciarsi sfuggire l'occasione di scoprire cosa si nasconde dietro all'ennesimo allontanamento tra i due.

I due potrebbero essere arrivati a un punto di non ritorno.

Il settimanale Oggi pubblica le prove fotografiche di quella che sembra una rottura insanabile e quel che è più sorprendente è che in questa storia rispunta nuovamente il nome di Andrea Iannone, l'uomo con cui la showgirl argentina ha avuto una storia d'amore nell'intervallo di tempo tra la separazione e la riconciliazione con il marito.

Belen e il campione di motociclismo si sarebbero visti e l'incontro non è sfuggito ai paparazzi del settimanale.

De Martino, a Napoli per registrare le nuove puntate di Made In Sud, ha chiarito di non voler parlare della sua vita privata.






“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica – ha detto a Sorrisi e Canzoni Tv – e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“. Il conduttore però potrebbe decidere di rivelare tutto a Domenica In.

In attesa di scoprire cosa accadrà continuano le indiscrezioni sulla crisi. Belen ha finalmente riabbracciato la sorella Cecilia dopo mesi di lontananza, ma soprattutto si è tolta la fede, forse per non pensare a Stefano.

Dal canto suo l’ex ballerino di Amici è stato paparazzato in barca, per una mini vacanza da single, in compagnia di un amico e della sorella Adelaide. I motivi della crisi restano un mistero, ma secondo il Oggi sarebbe stato proprio De Martino a lasciare la Rodriguez, stanco di alcuni suoi atteggiamenti.

Al centro della lite scoppiata nel loro elegante appartamento, in un palazzo in zona Moscova, ci sarebbero la gelosia, la gestione economica, ma anche le rispettive famiglie.

Fonti vicine alla coppia affermano che il presentatore, molto legato ai genitori, non gradirebbe le continue incursioni di Gustavo e Veronica, genitori di Belen, e di Jeremias e Cecilia, i fratelli, senza avvisare.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!