CROCE ROSSA DI TERAMO: FIORENZA DE FALCO RIELETTA ALLA PRESIDENZA PER LA SECONDA VOLTA

21 Maggio 2024 14:06

Teramo - Sanità

TERAMO – Il Comitato della Croce Rossa Italiana (Cri) di Teramo annuncia il rinnovo del proprio direttivo, a seguito alle elezioni tenutesi domenica 19 maggio. Fiorenza Di Falco è stata rieletta presidente del comitato per il suo secondo mandato, ottenendo 97 voti a fronte dei 55 del suo avversario.
Il nuovo direttivo accoglie, al fianco della presidente Di Falco, Vincenzo Bonolis e Patrizia Colangeli come nuovi consiglieri, mentre Carlo Capuani è stato riconfermato per un secondo mandato. Inoltre, Flavia Michini è stata scelta come consigliere per i giovani.
“Desidero ringraziare tutti i volontari per la loro partecipazione attiva e per il sostegno dimostrato,” ha dichiarato la presidente Di Falco.

“Siamo pronti a raccogliere con determinazione le sfide che ci attendono, continuando a servire la collettività con dedizione.”





La presidente ha inoltre espresso apprezzamento per tutti i candidati: “La loro dedizione e impegno sono la prova della vitalità e della passione che animano il nostro comitato. Continueremo a lavorare insieme per il bene comune, uniti nella missione di offrire aiuto e supporto a chi ne ha bisogno.”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: