CULTURA: VARIAZIONE BILANCIO, FEBBO, ”BANDI SERI, FINITA L’ERA DEI FAVORITISMI”

6 Agosto 2019 19:46

L'AQUILA – “Viene approvato un provvedimento serio e lungimirante dove inseriamo risorse utili a finanziare bandi destinati al mondo della cultura alla quale tutte le associazioni ed enti potranno partecipare senza temere alcun tipo di favoritismo e soprattutto hanno la certezza delle risorse”.

Questo il commento dell'assessore regionale alla Cultura e Turismo Mauro Febbo che assicura: “Termina l'era dei finanziamenti e contributi a pioggia e per la prima volta in Regione presentiamo una variazione di bilancio ad inizio agosto, dopo appena soli 5 mesi dall'inizio di questa nuova legislatura”.






“Infatti questa maggioranza volta pagina e presenta un provvedimento serio, concreto ed orientato a far sviluppare manifestazioni ed eventi di spessore a carattere regionale e nazionale e, sopratutto, capaci di sviluppare e far crescere cultura e turismo”.

“Pertanto – conclude Febbo – le opposizioni se ne facciano una ragione poiché in Regione adesso c'è un esecutivo che ha invertito rotta e metodo dove l'unica priorità sarà quella di far crescere e valorizzare l'Abruzzo”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: