“DEGRADO ASFALTO E AIUOLE NELLE ROTATORIE”, SINISTRA ITALIANA L’AQUILA: “INTERVENIRE SUBITO”

5 Novembre 2021 10:48

L'Aquila: Politica

L’AQUILA – “La manutenzione dell’asfalto e le aiuole nelle rotatorie sono un pessimo biglietto da visita per chi arriva nel Capoluogo. Il manto stradale versa in molte zone in uno stato di degrado e spesso risulta anche pericoloso, per non parlare poi delle aiuole in larga parte cementificate o non manutenute, con erba altissima, piante secche, rifiuti di ogni genere e marciapiedi sui quali è impossibile camminare per la presenza di buche”.

A scriverlo in una nota Pierluigi Iannarelli e Gamal Bouchaib, del Circolo Sinistra Italiana L’Aquila.

“Il degrado e la sporcizia interessano sia il centro che la periferia, come si evince dalle foto allegate, e i casi di deperimento o di scarsa manutenzione della cosa pubblica sono molteplici e peraltro in costante aumento”, aggiungono.

“Un elenco lungo che evidenzia come la gestione e la manutenzione della Città siano praticamente inesistenti ed inefficaci a dispetto delle notizie autoreferenziali pubblicate sui social da chi ci governa”.

“Le tasse le paghiamo e la cittadinanza non può aspettare sempre l’imminenza delle elezioni per poter vivere degnamente gli spazi pubblici. Si intervenga subito”, concludono.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: