DONNA TROVATA MORTA A TERAMO: TRAVOLTA DA AUTOBUS, INDAGINI OMICIDIO STRADALE

19 Dicembre 2023 11:08

Teramo - Cronaca

TERAMO –  Sarebbe stata investita da un autobus, lo stesso con cui spesso tornava a casa, la donna di 64 anni, Gabriella Di Ottavio, che nel pomeriggio di ieri è stata trovata morta a in strada a Teramo, in via Bardolini, nel tratto della provinciale 48 per Torricella.

Se da subito gli investigatori avevano ipotizzato che il decesso fosse stato causato da un investimento, in nottata la Polizia, anche grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, è arrivata all’autobus, che è stato posto sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso. Ora si indaga per omicidio stradale.

Il mezzo è quello della linea 5, che generalmente fa manovra proprio nello slargo di fronte alla curva in cui è stato trovato il corpo. Secondo una prima ricostruzione, l’autista del bus, forse lo stesso da cui la donna era appena scesa per tornare a casa, nell’effettuare la manovra avrebbe travolto in retromarcia la 64enne senza rendersene conto. Proseguono gli accertamenti, a cura della Polizia di Stato e della Polizia stradale.





 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: