DROGA: FAMIGLIA IN ARRESTOAD ALBA ADRIATICA

15 Luglio 2010 12:37

Teramo - Cronaca

ALBA ADRIATICA – Nel corso dei controlli sulla fascia costiera nella stagione estiva, i poliziotti della Questura di Teramo hanno scoperto un supermarket della droga ad Alba Adriatica.

Dopo alcuni giorni di appostamenti e pedinamenti, solo nel pomeriggio di ieri quattro giovani di Alba Adriatica e Tortoreto hanno acquistato alcune dosi di stupefacenti per uso personale nell’abitazione di Ottavio Di Rocco, ventiquattrenne del posto già agli arresti domiciliari.

Per gli inquirenti il giovane gestiva il traffico assieme alla madre, Adelina Di Rocco, di 40 anni, anche lei agli arresti domiciliari, e la compagna Loreta Di Rocco, 17 anni.





Dopo aver bloccato i quattro clienti, segnalati al Prefetto per uso personale, gli agenti hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione dove, nascosti in un barattolo di caffè in un pensile della cucina, hanno trovato 25 grammi di eroina.

Oltre allo stupefacente è stata sequestrata la somma di 800 euro, provento della vendita dell’eroina, e cinque telefoni cellulari con relative schede, utilizzati verosimilmente per diversificare i contatti con i numerosi clienti.

L’intero gruppo familiare è stato arrestato in concorso, per detenzione a fine di spaccio in sostanze stupefacenti e associato al carcere di Castrogno.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: