ECOMOB: A PORTO TURISTICO PESCARA PROTAGONISTA MOBILITA’ SOSTENIBILE

9 Settembre 2019 14:21

PESCARA – Mobilità sostenibile, cicloturismo ed ecologia ambientale sono i temi al centro di Ecomob expò village 2019, la seconda edizione della fiera ospitata il 13, 14 e 15 settembre 2019 al Porto Turistico Marina di Pescara, uno dei migliori porti ecosostenibili d’Italia, premiato con Le Stelle Blu del Mediterraneo proprio in occasione di ecoMOB un anno fa. Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, ideato e organizzato dall’associazione Ecolife col sostegno della Camera di Commercio di Chieti e Pescara, Ecomob è l’unico evento expo fieristico dedicato alla cultura ecosostenibile del centro-sud Italia dove discutere di Ecomobilità, Cicloturismo ed Ecologia Ambientale.

Attorno a questi temi portanti Ecomob ospita enti pubblici, associazioni di categoria, realtà aziendali e imprenditoriali, ognuno animato dall’interesse di comunicare al grande pubblico azioni, best practice, iniziative, prodotti e concetti innovativi.





Nell’ampio village, si avvicenderanno esperienze, laboratori e tante attività anche per i più piccoli, tutto pensato per sensibilizzare i visitatori all’orientamento green. Ogni dettaglio verrà illustrato nella conferenza stampa di domani, martedì 10 settembre, ore 11:00, Sala Camplone, Camera di Commercio (Sede di Pescara)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!